Internet satellitare: ecco l'offerta Tooway. Formule, velocità e soglie di traffico

Advertising
internet-satellitare-ecco-l-offerta-tooway-formule-velocit-e-soglie-di-traffico
 
 
L'offerta Tooway
Advertising

Ancora oggi molte zone d'Italia non sono servite dall'Adsl. Visto il carattere sempre più multimediale della nostra società, questo può rappresentare evidentemente, e non solo a livello professionale,  un problema, vista la costante necessità di rimanere connessi alla rete.
Per poter essere connessi ovunque, una delle soluzioni più diffuse è  quella di affidarsi ad un servizio di Internet via satellite, in particolare a Tooway, azienda leader del settore.
Sono già 180.000, infatti, le utenze che in tutta Europa si sono affidate a questo operatore per poter accedere alla banda larga. Non viene adoperata nessuna distinzione tra connessioni domestiche e imprese: l'azienda, infatti, offre d soluzioni adatte proprio a tutti!

Tooway usa, per l'appunto, la tecnologia satellitare: un metodo all'avanguardia, che riesce a portare la linea internet perfino in quelle zone sperdute, non servite da altri operatori. Non importa che voi siate in una conca isolata in montagna o su una piccola isola con poche altre anime, poichè avrete sempre a disposizione una connessione veloce. Tooway infatti, offre una velocità di download fino a 22 Mega al secondo e di upload fino a 6 Mega al secondo, non paragonabile a quella di altri dispositivi.
Connettersi è molto semplice: basta installare un'antenna satellitare e collegare un modem al pc. Questi possono essere installati autonomamente, oppure un tecnico verrà ad effettuare l'operazione. I costi di tale operazione variano a seconda del tipo di apparecchio, ma in certe zone sono disponibili anche una serie di incentivi dati delle amministrazioni locali o dalle associazioni di categoria.
Come già detto, Tooway si occupa di garantire la connessione anche alle aziende. Per trovare la soluzione più adatta, data la complessità delle opzioni, e a seconda del servizio di cui si necessità, l'operatore suggerisce una consulenza con i propri esperti, prenotabile nell'area apposita del sito, che sapranno suggerire l'opzione migliore.
Esistono diversi tipi di tariffe a seconda delle esigenze.

"Tooway 10" è la più economica. Avrete disponibili 10 GB di traffico ad alta velocità, ovvero di 22 Mega al secondo. Questi diventeranno 64 kbps in caso superamento della soglia di traffico fino al rinnovo successivo, e senza alcun addebito.

La formula "Tooway lite 16" ha la stessa tariffa della prima, ma offre 16 GB di traffico e ad una velocità inferiore, ovvero 10 Mega in download e 2 Megabit in upload. Anche in questo caso, se la soglia viene superata, la velocità di navigazione diminuisce a 64 kbps fino al rinnovo e senza addebito.

Se avete altre necessità, ecco "Tooway 25" con 25 GB di traffico ad alta velocità (22 Mbit/s). Come per le altre tariffe diminuisce la velocità al superamento della soglia. Con questa tariffazione, dalle 00.00 alle 06.00 internet è illimitato!

Un gradino più su, troviamo "Tooway 40" con ben 40 GB di traffico ad alta velocità (22 Mbit/s) e la possibilità di navigare senza limiti durante la notte, come la tariffazione di cui sopra. Anche in questo caso la velocità diminuisce al superamento dei Giga disponibili.

"Tooway Infinity" invece, si rivolge alle famiglie a cui internet non basta proprio mai, e per coloro che lavorano da casa. Infatti viene messo a disposizione traffico infinito e banda larga fino a 22 Mega al secondo.

Tutte le offerte hanno tariffazione mensili, e viene applicata una promozione per i primi tre mesi di attivazione.
Se avete intenzione di usare la connessione occasionalmente come ad esempio nella seconda casa, l'ideale sono le tariffe "Tooway Easy": potrete scegliere tra la tariffa con 2 GB per 48 ore, 5 GB per 7 giorni o 15 GB per un mese. Quando i GB finiscono sarà possibile ricaricare il traffico senza nessun problema!

In caso di dubbi sull'offerta più adeguata alle proprie esigenze, sul sito internet dell'azienda è disponibile un efficiente calcolatore dei consumi che all'istante vi dirà cos'è più adatto a voi. Per assistenza è possibile anche contattare il numero verde gratuito.


Advertising
 
 
 
 

Guarda anche


come-si-navigava-online-20-anni-fa
Come si navigava online 20 anni fa

Caricamento delle pagine con handshaking Pazienza e attesa hanno...

italia-indietro-nella-fibra-ottica-in-europa-ma-davanti-a-inghilterra-e-germania
Italia indietro nella fibra ottica in Europa, ma davanti a...

Nel corso dell'ultima FTTH Conference sono stati resi noti i dati riguardanti...